Jupiter: tre nuovi ingressi per le vendite

Tempo di lettura: 3'
Jupiter annuncia tre ingressi nel team sales a livello globale e rafforza le competenze nella distribuzione per supportare la crescita nei mercati internazionali

Nick Anderson è il nuovo Senior Adviser per Medio Oriente e Africa

William Lopez sarà a capo dell'America Latina e US Offshore

Paul van Olst è ora a capo dei Paesi Bassi

I nuovi ingressi perseguono l'importante obiettivo di sviluppare ulteriormente la presenza di Jupiter sul territorio, attraverso tutti i canali di vendita.

Nick Anderson entra come Senior Adviser per le aree di Medio Oriente e Africa, William Lopez come responsabile dell'America Latina e gli Stati Uniti Offshore e infine Paul van Olst sarà alla guida dei Paesi Bassi. Nick Anderson sarà dunque operativo nelle aree in cui Jupiter può già contare su diversi partner per la distribuzione. Andreson ha oltre trent'anni di esperienza nel mercato e proviene da Blackrock, dove è stato Country Manager e Head of Institutional Client business sempre per Medio Oriente e Africa.
jupiter-nuovi-ingressi-vendite_1
Nick Anderson - nuovo Senior Adviser per Medio Oriente e Africa
William Lopez proviene invece da Columbia Threadneedle, dove è stato responsabile per l'area US Offshore e Messico per quattro anni. Guiderà ora l'attività di Jupiter nell'area dell'America Latina e US Offshore sia per il segmento degli investitori istituzionali che wholesale, puntando alla copertura di tutta la regione.
jupiter-nuovi-ingressi-vendite_3
Paul van Olst - nuovo responsabile per i Paesi Bassi
Paul van Olst, avrà base nei nuovi uffici di Jupiter a Eindhoven e sarà responsabile dell'avviamento e sviluppo del business nel paese. Proviene da Fidelity International, dove per 15 anni è stato responsabile della distribuzione in Olanda e nel Benelux. In precedenza ha lavorato anche (per 10 anni) presso Zurich Financial Services, sempre in Olanda.
jupiter-nuovi-ingressi-vendite_5
William Lopez - capo vendite dell'America Latina e US Offshore
“Siamo davvero felici dell'ingresso di tre professionisti di grande esperienza e reputazione – ha commentato Nick Ring, Global Head of Distribution di Jupiter - La nostra priorità strategica è stata espandere il nostro business internazionale in maniera ponderata e nelle aree dove troviamo le persone giuste per comunicare le expertise di Jupiter gli investitori. Le nomine di Nick, William e Paul costituiscono un passo naturale per ampliare ed approfondire la nostra storia di crescita globale”.

 

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti