I traders di reddit sono pronti allo short squeeze sull'argento

Braglia Andrea
Andrea Braglia
31.1.2021
Tempo di lettura: 3'
Il future sull'argento apre a +6,5% , in attesa delle quotazioni delle Call

Siamo a 29$ sul future e stanno salendo anche tutti i titoli delle miniere di argento come $AG, $PAAS, $FSM, $CDE: le opzioni Call oggi varranno 4 volte tanto, rispetto alla chiusura di venerdì scorso.


 
i-traders-di-reddit-sono-pronti-allo-short-squeeze-sullargento_1

I day traders di Reddit alla caccia dell'argento


Il pubblico dei forum di Reddit, che ha fatto esplodere $Gamestop, $AMC$BB, questo weekend si è riversato sull'acquisto di argento, monete e barre. 

i-traders-di-reddit-sono-pronti-allo-short-squeeze-sullargento_3
JP Morgan manipola il mercato dell'oro e dell'argento.?

C'è manipolazione del prezzo di Oro e Argento da parte di JPMorgan ? A settembre scorso, 2020, JP Morgan ha pagato 920 milioni di $ per evitare il processo, in quanto accusata di manipolare il mercato di Oro e Argento.


https://www.reuters.com/article/jp-morgan-spoofing-penalty/jpmorgan-to-pay-920-million-for-manipulating-precious-metals-treasury-market-idINKBN26K325?edition-redirect=in

L'argento può salire fino a 100$

Questo è l'andamento dell'argento dal 1860 ad oggi: ha oscillato da 3$ l'oncia a 0,3$, poi è arrivato a 6$ negli anni '60, un picco a 48$, poi è crollato a 12$ e ora siamo a 28$.

In base al grafico di 2 secoli, può arrivare a 100 dollari l'oncia.
i-traders-di-reddit-sono-pronti-allo-short-squeeze-sullargento_5
Opinione personale dell’autore
Il presente articolo costituisce e riflette un’opinione e una valutazione personale esclusiva del suo Autore; esso non sostituisce e non si può ritenere equiparabile in alcun modo a una consulenza professionale sul tema oggetto dell'articolo. WeWealth esercita sugli articoli presenti sul Sito un controllo esclusivamente formale; pertanto, WeWealth non garantisce in alcun modo la loro veridicità e/o accuratezza, e non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile delle opinioni e/o dei contenuti espressi negli articoli dagli Autori e/o delle conseguenze che potrebbero derivare dall’osservare le indicazioni ivi rappresentate.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti