Via libera dell’assemblea Ocf, che si è riunita il 17 settembre per deliberare la nomina degli organi sociali
Accordo ritrovato tra i soci Anasf e Assoreti: ok alla conferma della Rabitti Bedogni. Al suo fianco, i vicepresidenti Marco Tofanelli e Maurizio Donato
Il 17 settembre, l’assemblea di Ocf ha, infatti, confermato Rabitti Bedogni per il terzo mandato consecutivo alla presidenza dell’Organismo e ha provveduto alla nomina dei due vicepresidenti Maurizio Donato e Marco Tofanelli. In particolare, per Tofanelli si è trattata di una conferma come vicepresidente in rappresentanza dei soggetti abilitati (Abi e Assoreti) e delle società di consulenza finanziaria (Scf). La new entry è stata invece Donato (Anasf) che ha preso il posto di Elio Conti Nibali (ex presidente Anasf).
CONSIGLIERI
L’assise, inoltre, ha anche nominato i consiglieri Cesare Armellini, Drago Biafore, Rosario Pietro Di Pietro, Alberto Forti, Guido Pagani e Giuliano Xausa su designazione della categoria degli associati che rappresentano gli iscritti nelle sezioni dell’albo riservate alle persone fisiche, e i consiglieri Roberto Brega, Angela Maria Carrozzi, Rossella Martino, Francesca Palisi, Pier Luigi Sappa e Massimo Scolari, su designazione della categoria degli associati che rappresentano i soggetti abilitati e le società di consulenza finanziaria.
COLLEGIO SINDACALE
Infine si è proceduto alla nomina dei sindaci effettivi, Luigi Vestini su designazione degli associati che rappresentano i soggetti abilitati e le società di consulenza finanziaria e Alfonso Falà su designazione della categoria degli associati che rappresentano gli iscritti nelle sezioni dell’albo riservate alle persone fisiche. Il presidente del collegio sindacale è Giuseppe Grazia.