Medda (Azimut): nel 2025, oltre il 50% delle masse verrà dall’estero

MIN
Intervistato da We Wealth, Giorgio Medda, ad di Azimut, è in giacca e cravatta, in piedi, con le braccia incrociate, davanti a un muro su cui è dipinta in parte la parola "Azimut". L'ad spiega le strategie 2025 del gruppo e i piani di espansione all'estero, tra Africa e Asia.

Intervista a Giorgio Medda, ad di Azimut, sulle strategie di espansione globale del gruppo. Nel 2025, è previsto l’ingresso in un nuovo mercato in Africa (a breve l’annuncio) e a seguire in Asia. Grazie alla forte crescita internazionale, a fine anno oltre il 50% delle masse arriveranno dall’estero

Vuoi investire in titoli del risparmio gestito, o più in generale in titoli bancari, e vuoi scoprire quali opportunità ci sono sul mercato?

Articoli correlati

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Copertina della rivista "We Wealth" con un uomo in giacca e cravatta. Il testo include i titoli degli articoli: "Il Futuro Del Mattone", "Speciale" e "Private Market". La rivista parla di gestione patrimoniale e argomenti finanziari.
Magazine N° 76 – febbraio 2025
Copertina di una rivista in bianco e nero raffigurante un uomo sorridente in giacca e cravatta. Il titolo recita "banchiere del futuro?" con testo aggiuntivo in italiano su strategie finanziarie e mercati globali.
Magazine N° 75 – gennaio 2025
Guide
Un simbolo dell'euro parzialmente immerso nell'oceano sotto un cielo soleggiato, con il testo "LE GUIDE WE WEALTH" in alto e "LIQUIDITÀ DA INVESTIRE? COME GUADAGNARE FINO AL 3,50% (SENZA RISCHI)" in basso.
Liquidità da Investire? Come guadagnare fino al 3,50% (senza rischi)

Lasciare i soldi in banca significa esporli all’erosione del potere d’acquisto a causa dell’inflazione. Esistono, però, ...

Copertina grigio scuro con il testo "Top 200 Advisor del Wealth" in bianco, con un piccolo logo "We Wealth" in basso. L'anno "2025" è visualizzato in alto con barre colorate sopra.
Top 200 Advisor del Wealth – 2025
Dossier
Copertina di una rivista intitolata "le DOSSIER" con uno scudo digitale fatto di pezzi di metallo interconnessi con connessioni luminose. Il testo evidenzia protezione e benessere come alleati commerciali. Sono menzionati altri articoli su politiche e riforme.
Protezione & previdenza: un alleato per il business – febbraio 2025
Una pagina di un documento finanziario intitolato "Mercato privato: Ripartenza e dispersione", in cui sono sovrapposte sagome di città e vengono discusse le tendenze economiche, con testo sulle prospettive e le strategie di investimento.
Investment Paper – febbraio 2025