Perché le banche non vogliono più i nostri soldi?

MIN

di Quaglino Stefania

Sono Stefania Quaglino, Private Banker iscritto all’Albo dei Consulenti Finanziari. Da vent’anni mi occupo di consulenza.
Questi 20 anni come consulente finanziaria sono passati in un soffio, caratterizzati dalla passione e dalla determinazione. Il mio primo obiettivo è sempre stato essere un “valore aggiunto” grazie alla competenza e all’ attenzione e “punto di riferimento” con l’affidabilità e l’equilibrio.

Di cosa mi occupo?

Di pianificazione finanziaria.. vero cardine nel mio lavoro, concilia esigenze e strumenti d’investimento. In pratica la tua sfera personale con il mondo vorticoso ma stimolante dei Mercati. Poi con un costante monitoraggio aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi personali d’investimento con la dovuta serenità che meriti.

In cosa credo?

Nel diritto di ognuno ad ottenere la migliore consulenza , perché ripagare con la professionalità la fiducia che ripongono in noi è doveroso. Se ci credi anche tu, se senti il bisogno di ottenere qualcosa in più di un semplice consiglio d’investimento, se preso dalla tua professione non hai tempo da dedicare agli investimenti o se ti piace condividere scenari e prospettive allora siamo sulla stessa linea d’onda.

Quando quasi 20 anni fa ho iniziato il mio personale percorso professionale, arrivavo da un’esperienza lavorativa importante all’interno di un’Azienda di famiglia arrivata alla quarta generazione e gli insegnamenti che ho portato con me sono la serietà, l’impegno e l’umiltà. Il lavoro è un’occasione per dare il meglio di se stessi ed è questo che mi sforzo di fare ogni giorno attraverso la formazione continua ed un’ approccio concentrato sul bene del cliente e della sua famiglia, raccolgo la loro fiducia e ne faccio il mio tesoro più grande.

Non sai come far rendere di più la tua liquidità e accrescere il tuo patrimonio? Scrivici ed entra in contatto con l’advisor giusto per te!

Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Una donna sorridente con i capelli lunghi fino alle spalle e una giacca elegante posa su uno sfondo scuro. È circondata da un testo in italiano, con titoli su ricchezza, pensioni, investimenti e finanza, con un'etichetta gialla che promuove un video.
Magazine N°80 – giugno 2025
Un giovane in giacca e cravatta sorride alla telecamera sulla copertina in bianco e nero di We Wealth Magazine maggio 2025, circondato da titoli di giornali italiani su investimenti, immobili, arte e finanza.
Magazine N°79 – maggio 2025
Guide
Un simbolo dell'euro parzialmente immerso nell'oceano sotto un cielo soleggiato, con il testo "LE GUIDE WE WEALTH" in alto e "LIQUIDITÀ DA INVESTIRE? COME GUADAGNARE FINO AL 3,50% (SENZA RISCHI)" in basso.
Liquidità da Investire? Come guadagnare fino al 3,50% (senza rischi)

Lasciare i soldi in banca significa esporli all’erosione del potere d’acquisto a causa dell’inflazione. Esistono, però, ...

Copertina grigio scuro con il testo "Top 200 Advisor del Wealth" in bianco, con un piccolo logo "We Wealth" in basso. L'anno "2025" è visualizzato in alto con barre colorate sopra.
Top 200 Advisor del Wealth – 2025
Dossier
Copertina di una rivista intitolata "le DOSSIER" con uno scudo digitale fatto di pezzi di metallo interconnessi con connessioni luminose. Il testo evidenzia protezione e benessere come alleati commerciali. Sono menzionati altri articoli su politiche e riforme.
Protezione & previdenza: un alleato per il business – febbraio 2025
Una pagina di un documento finanziario intitolato "Mercato privato: Ripartenza e dispersione", in cui sono sovrapposte sagome di città e vengono discusse le tendenze economiche, con testo sulle prospettive e le strategie di investimento.
Investment Paper – febbraio 2025