Imposta di successione e donazione: cosa fare rispetto al trust?

MIN

L’11 agosto 2021 l’Amministrazione finanziaria ha pubblicato, in consultazione, una bozza di circolare sulla disciplina fiscale del trust ai fini delle imposte dirette e indirette. Permangono alcuni dubbi. Uno è la verifica del requisito della territorialità rispetto all’imposta sulle successioni e donazioni

Indice

di Roberto Pellizzari

Roberto è socio dello Studio e membro del dipartimento tax. Si occupa prevalentemente di fiscalità d’impresa, in ambito domestico e internazionale. Ha maturato una significativa esperienza nell’assistenza a società in materia di fiscalità finanziaria e connessa alle operazioni di M&A e real estate.

Non sai come far rendere di più la tua liquidità e accrescere il tuo patrimonio? Scrivici ed entra in contatto con l’advisor giusto per te!

Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.