Carullo (Credit Agricole): I figli dei clienti al centro della relazione

5 minuti MIN
Un'immagine in bianco e nero di Daniele Carullo, che indossa grandi occhiali da vista con una montatura nera

“L’obiettivo principale di una banca private che vuole crescere è essere il punto
di riferimento intergenerazionale, di genitori e futuri eredi”. La ricetta di Daniele Carullo, alla guida del PB di Crédit Agricole Italia, che conta 238 banker e 34 miliardi di masse

Indice

Il passaggio generazionale è la sfida decisiva per il private banking: nel 77% dei casi, i figli spostano almeno parte del patrimonio ricevuto in eredità, cercando destinazioni e interlocutori diversi rispetto a quelli frequentati dal genitore (fonte: Aipb, leggi qui per approfondire).

“L’obietti…

Caro lettore, per continuare ad informarti con i nostri contenuti esclusivi accedi o registrati gratuitamente!
La registrazione richiede meno di un minuto.

Accedi

di Pieremilio Gadda

È stato direttore del magazine We wealth e direttore editoriale della redazione di We Wealth. Nato a Brescia, giornalista professionista, è laureato in Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica di Milano. Nel passato ha coordinato la redazione di Forbes Italia e Collabora anche con l’Economia del Corriere della Sera e Milano Finanza.

Vuoi conoscere più nel dettaglio l’offerta di servizi dedicata ai clienti private di Crédit Agricole in Italia?