Ubs batte le stime con un utile netto di 2,4 miliardi di dollari nel secondo trimestre. Il focus sul global wealth management mostra ricavi totali in crescita del 4% a 6,3 miliardi. Il ceo, Sergio Ermotti: “Rispettati i piani in merito all’integrazione di Credit Suisse”
Ubs chiude il secondo trimestre dell’anno con un utile netto di 2,4 miliardi di dollari, a fronte di attese nell’ordine dei 2,2 miliardi
Ermotti: “Ci stiamo posizionando per un successo a lungo termine, investendo nella nostra infrastruttura futura e nell’Ai”
Ubs archivia il secondo trimestre…
Caro lettore, per continuare ad informarti con i nostri contenuti esclusivi accedi o registrati gratuitamente! La registrazione richiede meno di un minuto.
Caro lettore, questo articolo è riservato ai professionisti del settore. Accedi o registrati gratuitamente! La registrazione richiede meno di un minuto.
Responsabile dell’Osservatorio sul wealth management al femminile di We Wealth. Giornalista professionista, è laureata in Politiche europee e internazionali. Precedentemente videoreporter per Class Editori e ricercatrice per il Centro di ricerca sulle mafie e la corruzione dell’Università Suor Orsola Benincasa. Collabora anche con La Repubblica.
che cosa è?
YourAdvisor è il marketplace di We Wealth che mette in contatto gli investitori privati con i professionisti della gestione patrimoniale.