Vannuzzi arriva da Ubs Se. Qui 2015 si occupava della gestione di grandi patrimoni. Laureato alla Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Siena, ha cominciato l’attività di private banker a Firenze in Banca Passadore. Poi, è passato a Banca Esperia (oggi Mediobanca PB), dove per alcuni anni si è occupato dello sviluppo della clientela su base regionale e nazionale, focalizzandosi sui clienti imprenditori.
Come nuovo responsabile della unit fiorentina, Vannuzzi si concentrerà sulla crescita e lo sviluppo della clientela in città e nelle regioni Toscana e Umbria. A Firenze Deutsche Bank vanta già sette filiali. Il suo focus sarà su holding familiari, pmi e servizi di finanza straordinaria. Lo scopo infatti è quello di rafforzare il wealth management Db come piattaforma di riferimento per la clientela nei settori Hn, Imprenditori e Un anche a livello regionale.
Nel suo nuovo ruolo, Vannuzzi succede ad Alberto Tronconi. Quest’ultimo continuerà a supportare la unit di Firenze come Senior Relationship Manager, insieme ai colleghi Yari Tanini (Relationship Manager), Aldo Panicali (Investment Advisor) e Sofia Vacca (Account Manager).
Con 213 miliardi di asset gestiti alla fine del 2019, Deutsche Bank Wealth Management è uno dei principali gestori di grandi patrimoni al mondo. Offre un’ampia gamma di soluzioni di investimento tradizionali e alternative, oltre che una consulenza completa su tutti gli aspetti del wealth management, a clienti high-net-worth (Hnw) e ultra-high net-worth (Uhnw).