Vecchi (Banca Investis): la mia ricetta wealth, tra club deal e tech

5 MIN

Stefano Vecchi, ad di Banca Investis, racconta a We Wealth come sta ridisegnando la “sua” boutique, la ex Banca Intermobiliare che guida dal maggio dello scorso anno. Dopo il lancio della divisione Family office, in arrivo alcune novità, con un focus su gestioni patrimoniali e intelligenza artificiale

Non sai come far rendere di più la tua liquidità e accrescere il tuo patrimonio? Scrivici ed entra in contatto con l’advisor giusto per te!

Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.

Articoli correlati

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Un uomo in giacca e cravatta siede con sicurezza sulla copertina della rivista Family Office, numero 22. La copertina presenta titoli su leader globali, private equity e restituzione. Il titolo della rivista e vari articoli sono ben visibili.
Family Office – N°2
Copertina di una rivista con un uomo in giacca e cravatta. Il titolo "we wealth" è visualizzato in alto. Vari titoli di articoli sono sparsi sulla copertina, tra cui argomenti su investimenti, immobili e aziende di famiglia.
Magazine N. 74 – dicembre 2024
Guide
Copertina grigio scuro con il testo "Top 200 Advisor del Wealth" in bianco, con un piccolo logo "We Wealth" in basso. L'anno "2025" è visualizzato in alto con barre colorate sopra.
Top 200 Advisor del Wealth – 2025
Osservatorio sul Wealth Management al femminile
Dossier
Più dati (e tech) al servizio del wealth
Il Trust in Italia