Scouting sim Family Advisors: “Siamo architetti di grandi patrimoni”

MIN
Un gruppo di otto persone, cinque uomini e tre donne, sono in piedi vicini in un angolo della stanza, come in una scena di un classico simulatore di scouting. Vestiti in abiti da lavoro, sorridono o mantengono espressioni neutre. L'immagine è catturata magnificamente in bianco e nero.

I family office devono parlare la lingua dei tecnici ma anche quella della famiglia. E saper coordinare la squadra dei professionisti che la supportano. La ricetta di Scouting sim Family Advisors, raccontata da Ilaria Mori, socio fondatore e cio e Carlo Manzato, managing director

Vuoi sapere quali servizi offrono i principali family office italiani e quali sono le caratteristiche distintive del servizio rispetto al wealth management?

Articoli correlati

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Un uomo in giacca e cravatta siede con sicurezza sulla copertina della rivista Family Office, numero 22. La copertina presenta titoli su leader globali, private equity e restituzione. Il titolo della rivista e vari articoli sono ben visibili.
Family Office – N°2
Copertina di una rivista con un uomo in giacca e cravatta. Il titolo "we wealth" è visualizzato in alto. Vari titoli di articoli sono sparsi sulla copertina, tra cui argomenti su investimenti, immobili e aziende di famiglia.
Magazine N. 74 – dicembre 2024
Guide
Copertina grigio scuro con il testo "Top 200 Advisor del Wealth" in bianco, con un piccolo logo "We Wealth" in basso. L'anno "2025" è visualizzato in alto con barre colorate sopra.
Top 200 Advisor del Wealth – 2025
Osservatorio sul Wealth Management al femminile
Dossier
Più dati (e tech) al servizio del wealth
Il Trust in Italia