“La pandemia ha reso alcuni trend più importanti che mai” sottolineano da Robeco, “come una maggiore digitalizzazione e una costante attenzione ad uno stile di vita sano”, ma anche una crescita del servizio di food delivery e dello smart working senza precedenti. La crisi sanitaria e la conseguente propensione verso l’innovazione hanno quindi cambiato lo stile di vita delle persone, aumentando contestualmente il bisogno di fare di più per proteggere il pianeta.
Robeco: l’evoluzione è sostenibile
La velocità dello sviluppo cui stiamo assistendo lascia però ancora molti nodi da sciogliere: i trend di oggi lo saranno anche in futuro? Come si evolveranno i consumi? Quali saranno i titoli emergenti dei prossimi anni?
Sono questi alcuni dei temi che verranno trattati dagli esperti di Robeco nel corso dell’evento in lingua italiana, riservato ai consulenti finanziari, giovedì 29 aprile, ore 11:00, dal titolo Trends: evoluzione sostenibile.
All’evento, Marcello Matranga, Country Head di Robeco Italia, intervisterà Richard Speetjens, Portfolio Manager della strategia Robeco Global Consumer Trends, e Marco Di Gregorio, Corporate Communication Manager BMW Group Italia. Parteciperanno anche GianPaolo Guidi (Sales Director Robeco Italia) e Maria Cattelani (Senior Sales Robeco Italia), che esporranno alcune delle strategie Trends & Thematic di Robeco.
SPECIALE EVENTO
Clicca qui per iscriverti e conoscere il programma
(evento riservato ai soli consulenti finanziari)