Tomaso Aguzzi, nuovo ad di Engel & Völkers Italia

Tempo di lettura: 2'
Engel & Völkers Italia ha un nuovo amministratore delegato. Tomaso Aguzzi avrà la responsabilità di espandere ulteriormente la presenza del gruppo immobiliare nel mercato italiano
Engel & Völkers, società leader a livello mondiale nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali di altissima qualità, ha un amministratore allegato per l'Italia. Tomaso Aguzzi, 20 anni di esperienza manageriale, guiderà la crescita della società nel mercato italiano nei prossimi anni.
Aguzzi ha ricoperto posizioni di rilievo in Unilever per 7 anni, occupandosi di FMCG, poi in Arval Gruppo BNP Paribas per 14 anni, gestendo servizi finanziari e noleggio a lungo termine. In qualità di direttore commerciale presso Arval, è stato membro dell'Executive Board e ha gestito oltre 7.500 clienti, oltre a numerosi partner. È stato determinante nella crescita dei ricavi dell'azienda e nell'incrementare la fidelizzazione dei clienti. Ha anche costituito con successo una nuova società all'interno dell'organizzazione, progettata per promuovere nuove soluzioni di mobilità e rafforzare il business.

“Questa nomina è particolarmente importante per il Gruppo, in quanto Aguzzi è un autentico leader con le credenziali ideali per espandere ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano e rafforzare il posizionamento dell'azienda nel settore dell'immobiliare di pregio”, ha affermato Sven Odia, global ceo di Engel & Völkers. “L'Italia rappresenta, infatti, uno dei nostri Paesi focus e possiede un enorme potenziale di sviluppo, come dimostrano i risultati economici del 2021 che hanno visto un aumento dei ricavi da commissioni del 55%, per un totale di 68 milioni di euro rispetto ai 43 milioni di euro dell'anno precedente”.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti