Nel 2021 Art Basel presenterà tre stanze di visita virtuali (online viewing rooms, Ovr), cui sono state invitate tutte le gallerie ammesse alla fiera fra il 2016 e il 2021. Si inizierà subito a marzo, dal 24 al 27, con Ovr: Pioneers. Protagonisti di questa esposizione saranno gli artisti che hanno battuto nuovi territori dal punto di vista estetico, concettuale, socio-politico. La seconda «stanza virtuale» sarà quella – curata – che si terrà dal 16 al 19 giugno. In quell’occasione, saranno i curatori di Art Basel a determinare le tematiche di fondo della Ovr, aiutando a selezionare le gallerie partecipanti. Infine, dopo l’edizione fisica a Basilea, ci sarà l’ultima Ovr, quella dell’inizio di novembre (Ovr:2021). Il gran finale sarà dedicato esclusivamente alle opere d’arte create quest’anno.
Art Basel, ci risiamo: rimandata a settembre 2021
2 MIN
Il perdurare dell’emergenza sanitaria ha convinto il board della fiera d’arte più importante al mondo a rimandare a settembre 2021 l’evento inizialmente previsto a giugno
Fai rendere di più la tua liquidità e il tuo patrimonio. Un’opportunità unica e utile ti aspetta gratuitamente.
Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.
Il servizio è:
- Facile
- Sicuro
- Gratuito
Il marketplace di We Wealth che mette in contatto gli investitori privati con i professionisti della gestione patrimoniale.