Claudio Detti (Deutsche Bank): “Noi, gestione flessibile e dimensione globale”

MIN
Un uomo sorridente in abito formale e cravatta a righe siede in una stanza ben illuminata con una pianta visibile sullo sfondo. L'immagine è in bianco e nero.

L’evoluzione dell’approccio alla gestione dei grandissimi patrimoni, la cultura bancaria tedesca e quella italiana, qualche dritta sul portafoglio 2025. We Wealth ne ha parlato con un primo della classe: Claudio Detti, head of wealth management & bank for entrepreneurs Italy della banca “non del tutto” tedesca

Sai come aggiustare il tuo portafoglio in vista del 2025? Meglio privilegiare azioni o obbligazioni?

Articoli correlati

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Un uomo in giacca e cravatta siede con sicurezza sulla copertina della rivista Family Office, numero 22. La copertina presenta titoli su leader globali, private equity e restituzione. Il titolo della rivista e vari articoli sono ben visibili.
Family Office – N°2
Copertina di una rivista con un uomo in giacca e cravatta. Il titolo "we wealth" è visualizzato in alto. Vari titoli di articoli sono sparsi sulla copertina, tra cui argomenti su investimenti, immobili e aziende di famiglia.
Magazine N. 74 – dicembre 2024
Guide
Copertina grigio scuro con il testo "Top 200 Advisor del Wealth" in bianco, con un piccolo logo "We Wealth" in basso. L'anno "2025" è visualizzato in alto con barre colorate sopra.
Top 200 Advisor del Wealth – 2025
Osservatorio sul Wealth Management al femminile
Dossier
Più dati (e tech) al servizio del wealth
Il Trust in Italia