L’attività di “financial data aggregation” permette l’aggregazione da conti finanziari di dati per conto del cliente, fornendo a quest’ultimo una reportistica unificata e integrata. Così facendo, si dà trasparenza alle diverse attività che vengono svolte sui diversi conti. Si tratta della base per offrire altri tipi di servizi finanziari, tra i quali la consulenza che ha per oggetto i dati raccolti dalla clientela.
« Back to Glossary IndexFinancial data aggregation
MIN
che cosa è?
YourAdvisor è il marketplace di We Wealth che mette in contatto gli investitori privati con i professionisti della gestione patrimoniale.
Il servizio è:
- Facile
- Sicuro
- Gratuito
Non sai come far rendere di più la tua liquidità e accrescere il tuo patrimonio? Scrivici ed entra in contatto con l’advisor giusto per te!
Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.