Caro Babbo Natale… ecco i 5 top brand più richiesti

3 MIN

Quando è ora di scegliere i regali di Natale, tutti puntano sui propri marchi preferiti. Ma quali sono quelli che valgono di più nel mondo? Dall’Italia alla Svizzera, passando anche per Germania e Regno Unito, vediamo insieme a LGIM i grandi leader di mercato

Con il Natale alle porte è ora dello shopping dell’ultimo minuto per rimediare a tutti i regali che ci si era dimenticati di fare. Sicuramente gli elfi di Babbo Natale, e forse ancora di più i corrieri di Amazon, avranno da correre in questi giorni.

Ma quali sono i brand più richiesti e che valgono di più a livello globale?
Elisa Piscopiello e Michael Stewart, rispettivamente Etf Analyst e Head of Pooled Index Strategy di Legal & General Investment Management (LGIM) hanno analizzato la ricerca di Brand Finance, per selezionare i marchi leader a livello globale che generano il maggior valore in diversi settori.

Il primo risultato interessante è che, nonostante gli alti e bassi dei mercati e la chiusura dovuta alla pandemia, il valore complessivo dei brand ha mantenuto una traiettoria di crescita costante, spinta soprattutto dai consumi statunitensi e cinesi.

Fai rendere di più la tua liquidità e il tuo patrimonio. Un’opportunità unica e utile ti aspetta gratuitamente.

Compila il form qui sotto, ti colleghiamo con un consulente, per i tuoi obiettivi specifici.

Articoli correlati

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Magazine N. 67 – aprile 2024
Magazine 66 – marzo 2024
Guide
Design

Collezionare la nuova arte fra due millenni

INVESTIRE IN BOND CON GLI ETF

I bond sono tornati: per anni la generazione di income e la diversificazione del rischio erano state erose dal prolungat...

Dossier
Più dati (e tech) al servizio del wealth
Il Trust in Italia