Con il Natale alle porte è ora dello shopping dell’ultimo minuto per rimediare a tutti i regali che ci si era dimenticati di fare. Sicuramente gli elfi di Babbo Natale, e forse ancora di più i corrieri di Amazon, avranno da correre in questi giorni.
Ma quali sono i brand più richiesti e che valgono di più a livello globale?
Elisa Piscopiello e Michael Stewart, rispettivamente Etf Analyst e Head of Pooled Index Strategy di Legal & General Investment Management (LGIM) hanno analizzato la ricerca di Brand Finance, per selezionare i marchi leader a livello globale che generano il maggior valore in diversi settori.
Il primo risultato interessante è che, nonostante gli alti e bassi dei mercati e la chiusura dovuta alla pandemia, il valore complessivo dei brand ha mantenuto una traiettoria di crescita costante, spinta soprattutto dai consumi statunitensi e cinesi.
Con il Natale alle porte è ora dello shopping dell’ultimo minuto per rimediare a tutti i regali che ci si era dimenticati di fare. Sicuramente gli elfi di Babbo Natale, e forse ancora di più i corrieri di Amazon, avranno da correre in questi giorni.Ma quali sono i brand più richiesti e che valgono d…