COVID-19 (Coronavirus): lettera aperta ai clienti LIA

“Gentile cliente…”. Nella lettera ai clienti di fine marzo, Lombard International Assurance ribadisce il proprio impegno nell’affiancare e sostenere clienti e partner pur in questo delicato periodo, bloccato da Covid-19

Lombard International Assurance continua a monitorare attentamente l’evoluzione dell’epidemia di COVID-19 (Coronavirus). Ci preme innanzi tutto comunicarle che la sua sicurezza, quella dei suoi cari e della sua comunità sono al centro delle nostre preoccupazioni.
Malgrado le circostanze particolarmente difficili, come organizzazione internazionale abbiamo adeguato la nostra infrastruttura e attivato piani d’emergenza destinati a proteggere l’attività a fronte di potenziali impatti operativi.
La salute e la sicurezza di tutti i dipendenti restano le nostre principali priorità. Abbiamo già intrapreso interventi preventivi nei confronti dei team situati nelle aree maggiormente a rischio. Abbiamo anche introdotto limitazioni sui viaggi di lavoro all’estero e sconsigliato a tutti i nostri team di recarsi in paesi, territori o regioni che riferiscono casi confermati di positività. I colleghi che operano in queste sedi hanno il pieno supporto delle nostre più ampie risorse.
Inoltre, la grande maggioranza dei nostri dipendenti è ora completamente attrezzata per lavorare a distanza. In linea con la nostra certificazione ISO 27001, continuiamo a garantire la conformità ai più elevati standard per la sicurezza dei dati, attivando al contempo ulteriori servizi di teleconferenza e connettività digitale.
Monitoriamo costantemente le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie di tutto il mondo e, in presenza di nuove informazioni, modificheremo i nostri piani di conseguenza. Nel frattempo, la nostra azienda rimane concentrata e agile, in modo tale da adeguarsi e reagire a qualsiasi ulteriore sviluppo della situazione.

Siamo operativi e a sua completa disposizione

In questo frangente senza precedenti, Lombard International Assurance è operativa e continua ad affiancare clienti e partner in tutto il mondo nell’ambito delle esigenze di pianificazione patrimoniale. Abbiamo adottato tutte le misure necessarie per rimanere operativi, anche nei mercati strategici i cui governi hanno adottato provvedimenti di chiusura totale…

 

Continua a leggere su Lombard International Assurance.

Fai rendere di più la tua liquidità e il tuo patrimonio. Un’opportunità unica e utile ti aspetta gratuitamente.

Compila il form qui sotto, ti colleghiamo con un consulente, per i tuoi obiettivi specifici.

Articoli correlati

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Magazine N. 67 – aprile 2024
Magazine 66 – marzo 2024
Guide
Design

Collezionare la nuova arte fra due millenni

INVESTIRE IN BOND CON GLI ETF

I bond sono tornati: per anni la generazione di income e la diversificazione del rischio erano state erose dal prolungat...

Dossier
Più dati (e tech) al servizio del wealth
Il Trust in Italia