Arriva Tiresia: il software AI per la consulenza legale e tributaria
Prenditi cura del tuo patrimonio
Raccontaci i tuoi bisogni e ti mettiamo in contatto gratuitamente con l’Advisor giusto per te.
Scopri di piùL’intervista a Sebastiano Stufano, chairman & co-founder di Tiresia.
Tiresia è una piattaforma innovativa progettata per rivoluzionare il settore legale e tributario. Si tratta di una tecnologia basata su modelli avanzati di intelligenza artificiale e reti neurali capace di offrire supporto concreto ai professionisti nella loro attività quotidiana.
La piattaforma è stata lanciata ufficialmente lo scorso ottobre, ma la progettazione e l’idea risalgono agli anni della pandemia. Tiresia, nel dettaglio, consente di analizzare migliaia di documenti e fornisce risposte precise a quesiti complessi in un tempo che oscilla tra i 30 e i 60 secondi. Non si limita a sintetizzare informazioni, ma formula pareri dettagliati, combinando normative, giurisprudenza e documenti rilevanti per aiutare avvocati, consulenti fiscali e tutti i professionisti che operano nel comparto legale e tributario. I suoi vantaggi sono molteplici: in primo luogo aiuta a risparmiare tempo e ottimizzare il loro lavoro, ma, ovviamente, dà anche un valore aggiunto al servizio che i professionisti possono offrire al proprio cliente.
Ma come funziona esattamente Tiresia? Quali sono le sue potenzialità e come sta trasformando un settore tradizionalmente piuttosto “conservatore”? Lo ha raccontato in questa intervista l’avvocato Sebastiano Stufano, chairman e co-founder di Tiresia.
Caro lettore, per continuare ad informarti con i nostri contenuti esclusivi accedi o registrati!
Accedi RegistratiScopri altri video simili
Torna alla home dei videoArticoli correlati
Tutte le newsPrenditi cura del tuo patrimonio
Raccontaci i tuoi bisogni e ti mettiamo in contatto gratuitamente con l’Advisor giusto per te.
Scopri di più