Carlotta Valas

Consulente presso Argos Trustees

“La professionalità sta nel sapere come farlo, quando farlo, e nel farlo” (Frank Tyger)

About

Laureata con lode in economia presso l’università degli studi di Torino e iscritta all’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Torino.

Nata a Torino nel 1990 ha iniziato il suo percorso professionale nel 2014 lavorando presso la Italian trust company, tra le prime trustee company italiane, presso la quale ha maturato una qualificata esperienza in trust, pianificazione successoria, riorganizzazioni patrimoniali e passaggio generazionale.

Spinta dalla sua passione per l’istituto del trust e per la pianificazione successoria, ha frequentato nel 2017 il master “Il diritto dei trust nei paesi d’origine e in Italia” sotto la direzione scientifica del professor Maurizio Lupoi.

Socia dell’Associazione Il Trust in Italia, presso la quale è iscritta per esame nel Registro dei professionisti accreditati, e membro affiliate della Society of trust & estate practitioners (Step), dopo aver svolto la professione di dottore commercialista in Torino quale associate presso un prestigioso studio è oggi consulente presso la Argos trustees, società del gruppo Across specializzata nell’istituzione e nell’amministrazione professionale di trust.

Nel tempo libero ama viaggiare e praticare sport all’aria aperta, quali lo sci e l’equitazione.


Competenze distintive:

  • Trust
  • Passaggio generazionale
  • Gestione patrimoniale

Talents nello stesso settore

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti