Innovazione: nuove piattaforme per il wealth management
Prenditi cura del tuo patrimonio
Raccontaci i tuoi bisogni e ti mettiamo in contatto gratuitamente con l’Advisor giusto per te.
Scopri di piùRivivi la tavola rotonda dedicata all’innovazione nell’industria del wealth management con gli interventi di Antonio Marangi, Vice Presidente Esecutivo di Finint Private Bank, Nicola Pepè, Senior Business Development Manager di Objectway e Simone Putignano, CFO e Co-Founder di Recrowd.
Uno dei mantra del wealth management è passare da una consulenza sostanzialmente basata sugli investimenti, a una consulenza patrimoniale che sia allargata a tutti i bisogni finanziari. Per realizzare concretamente questo obiettivo bisogna mettere i banker nelle condizioni di farlo. Per questa ragione, serviranno – automaticamente – anche vere e proprie piattaforme tecnologiche che siano in grado di abilitare un nuovo approccio. Ma come avverrà questa transizione? E in che modo la tecnologia può essere di ausilio per consolidare e migliorare la relazione fiduciaria tra banker e cliente?
Ne abbiamo parlato in occasione del 1° Wealth Management Summit organizzato da We Wealth insieme ad Antonio Marangi, Vice Presidente Esecutivo di Finint Private Bank, Nicola Pepè, Senior Business Development Manager di Objectway e Simone Putignano, CFO e Co-Founder di Recrowd.
Caro lettore, per continuare ad informarti con i nostri contenuti esclusivi accedi o registrati!
Accedi RegistratiScopri altri video simili
Torna alla home dei videoArticoli correlati
Tutte le newsPrenditi cura del tuo patrimonio
Raccontaci i tuoi bisogni e ti mettiamo in contatto gratuitamente con l’Advisor giusto per te.
Scopri di più