Si è laureata in economia alla rinomata Ecole superieure de commerce di Parigi (Escp Europe) nel 1998, ha conseguito un master presso la London school of economics nel 1999, specializzandosi in relazioni internazionali e scienze politiche dell’Unione europea e ha frequentato l’università svizzera di San Gallo, attraverso un programma di scambio studentesco.
Nel 2000 ha cominciato a lavorare come consulente strategico e aziendale per la società tedesca Roland Berger, dove è rimasta per sei anni.
Nel 2006 è entrata a far pare del gruppo assicurativo Axa. Qui ha ricoperto varie posizioni di rilievo nell’ambito delle relazioni con gli investitori, supporto aziendale e asset management. È stata executive assistant dell’amministratore delegato Henri de Castries e, in seguito, managing director di Axa art, l’assicurazione leader mondiale nel ramo della protezione di opere d’arte, per Francia, Benelux e Medio Oriente.
Oggi è country manager di Axa Xl Singapore. Del suo lavoro, dice: «Spesso, quando le aziende ci contattano sulle loro collezioni d’arte, osserviamo che siano inadeguatamente assicurate. Questo perché l’arte e il patrimonio sono così unici. Come specialisti, ci rendiamo conto di quanto sia importante capire meglio questo ecosistema».