Maurizio Ceron

Head of wealth management di Indosuez wealth management in Italia

“Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna” (Walter Bonatti)

About

È head of wealth management di Indosuez wealth management in Italia. In Indosuez, fin dal lancio della sua attività in Italia, si è occupato del coordinamento del team di specialisti al servizio dei wealth manager e ha contribuito alla creazione e allo sviluppo della piattaforma prodotti e servizi di investimento. Attualmente ha la responsabilità diretta dell’area wealth management che comprende wealth manager e consulenti finanziari agenti, gli specialisti dell’area markets investment & structuring e il business development.

Maurizio ha ricoperto inoltre il ruolo di head of wealth investment advisory della divisione wealth management di Deutsche Bank. Ha fondato nel 2008 la filiale italiana di Legg Mason global asset management ed è stato responsabile della distribuzione per il mercato italiano di Citigroup asset management.

Terminato il servizio nell’Arma dei Carabinieri, nel 1998, ha iniziato la sua carriera nel settore finanziario in Finanza & futuro - gruppo Deutsche Bank.

Piemontese di adozione, vive sulle rive del Lago Maggiore insieme alla moglie e ai suoi tre figli. Appassionato di montagna, ama trascorrere il suo tempo libero sulle Dolomiti in compagnia della sua famiglia.


Competenze distintive:

  • Asset management
  • Wealth management
  • Business development

Talents nello stesso settore

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti