Denis Dollaku

Senior Vice President, Branch Head di State Street Bank in Italia

“You can’t go back and change the beginning, but you can start where you are and change the ending” (C.S. Lewis)

About

Denis Dollaku è country head di State Street Bank in Italia, posizione che ha assunto nel luglio 2019. In precedenza è stato direttore generale per quasi otto anni, con responsabilità delle funzioni operation, information technology e product development.

Denis è un veterano di State Street, entrando a farne parte nel lontano marzo 2000 a Boston, Massachusetts. Da quel momento Denis ha ricoperto diversi ruoli all'interno della divisione corporate audit presso gli uffici di State Street a Boston, Londra, Francoforte e Monaco di Baviera. Prima di trasferirsi in Italia a fine 2011, Denis è stato responsabile della funzione internal audit di State Street Bank Gmbh.

Denis ha conseguito un mba presso la Suffolk University a Boston, Massachusetts, ed è membro del Chartered financial analysts institute.

Sposato e padre di due ragazze, nel tempo libero ama stare in famiglia e dedicarsi allo sport e al giardinaggio, attività che lo riporta a contatto con il verde anche in un contesto urbano come Milano.


Competenze distintive:

  • Transformation
  • Strategic development
  • Financial planning

Talents nello stesso settore

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti