Un nuovo ingresso in Legal & General Investment Management
Come ulteriore rafforzamento del leadership team, Legal & General Investment Management (LGIM) ha nominato Brenda Sklar Global Chief Operating Officer.
Brenda Sklar ha dichiarato:
“Sono entusiasta di entrare a far parte di LGIM in questo momento complesso, in cui siamo impegnati a dare supporto ai nostri clienti in tempi senza precedenti. Questo ruolo mi dà l’opportunità di sfruttare la mia esperienza nel guidare il cambiamento, migliorare la client experience, fornire eccellenza operativa e formare team efficienti. LGIM è una società che ho sempre rispettato, con una forte reputazione che le deriva dall’aver messo al primo posto i clienti, nonché con una cultura inclusiva e collaborativa. Non vedo l’ora di lavorare con Michelle e il leadership team per offrire il meglio di LGIM ai nostri clienti ”.
Accogliendo Brenda Sklar in LGIM, Michelle Scrimgeour, ceo, ha commentato: “Brenda porta con sé una vasta esperienza nel guidare i team in diverse funzioni riguardanti i clienti e il business. Ha dimostrato di essere in grado di guidare lo sviluppo di infrastrutture e servizi su vasta scala sui mercati globali. La sua comprovata esperienza nel fornire eccellenza operativa, combinata con una forte comprensione strategica dell’asset management, sarà preziosa per il nostro businessà. “
Sklar entrerà in LGIM l’11 maggio 2020, previa autorizzazione del regolatore.