IWBank: arrivano nuovi consulenti finanziari

2 MIN

IWBank continua il suo percorso di reclutamento di consulenti finanziari. Questa volta arriva nella banca Paolo Beltrame

Paolo Beltrame già responsabile crediti della banca popolare di cividale, nell’area Friuli-Venezia Giulia

Positivi di questa nuova entrate sia Stefano Lenti, responsabile area consulenti finanziari e wealth management e Adriano Modesti brach manager

IWBank continua il potenziamento del ramo dei consulenti finanziari. La banca del gruppo Ubi Banca, specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie segna una nuova e importante tappa in Friuli-Venezia Giulia con l’ingresso di Paolo Beltrame, già responsabile crediti della Banca popolare di Cividale.

Il reclutamento di un profilo di spessore come quello di Paolo Beltrame, con una pluridecennale esperienza maturata in un istituto di credito profondamente radicato all’interno del proprio territorio di riferimento, conferma ancora una volta la forza attrattiva del nostro modello di business nei confronti di professionisti del canale bancario dall’elevato standing”, ha commentato Stefano Lenti, responsabile area consulenti finanziari e wealth managers di IWBank private investments.

Questo importante inserimento avviene in un’area con forti potenzialità e sempre più strategica per la crescita della nostra rete”, ha dichiarato Adriano Modesti, branch manager, responsabile dei consulenti finanziari della banca attivi in Friuli-Venezia Giulia.  

I circa 700 professionisti abilitati all’offerta fuori sede di IWBank private investments possono contare su un modello di business incentrato su un’offerta di soluzioni di investimento in autentica architettura aperta, tra le più estese del settore di riferimento, sulle consolidate sinergie tra il canale online e la struttura dei consulenti finanziari e sull’appartenenza al gruppo Ubi Banca, uno dei principali gruppi bancari italiani.

 

Non sai come far rendere di più la tua liquidità e accrescere il tuo patrimonio? Scrivici ed entra in contatto con l’advisor giusto per te!

Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Family Office & Family business – N°5
Magazine N°90 – maggio 2026

Abbonati al magazine N°90 · Maggio 2026 · Mensile Influencer Magazine della Consulenza Patrimoniale Cover ...

Guide
Uno sfondo blu con un grande testo bianco che recita "2026 TOP 200 Advisor del Wealth" e un piccolo cerchio nero in basso con la scritta "WE wealth" in bianco.
Top 200 Advisor del Wealth – 2026
Copertina di una rivista intitolata "Auto Classiche" con un'auto sportiva d'epoca rossa su sfondo nero, con il sottotitolo "Collezionismo e Passione" e "Volume 2" in basso.
Auto classiche: collezionismo e passione
Dossier, Outlook e Speciali
Dossier giugno 2026
Dossier aprile 2026