eWibe

eWibe

eWibe è la prima piattaforma di trading in tempo reale per scambiare vini pregiati, accessibile a tutti e in piena autonomia. Investire nel mercato del vino offre la possibilitá di diversificare in maniera tangibile il proprio portafoglio beneficiando di ritorni elevati con volatilitá moderata e nessuna plusvalenza.

Fondata da Edoardo M. Lamacchia nel 2022 eWibe offre anche servizi per conoscere il mercato tramite analisi di un algoritmo proprietario e informazioni disponibili su etichette e cantine, oltre ad un servizio di deposito in magazzino per conservare le bottiglie scambiate in piattaforma. Prima di accedere al deposito ogni bottiglia viene autenticata, e quando ritenuta vicina alla maturazione, la piattaforma avvisa l’utente proprietario che può decidere se vendere sul live market o optare per una consegna a casa.

Nel primo anno di attività eWibe ha già raggiunto 7000 utenti e dispone di etichette in piattaforma per un valore di oltre 4 milioni di euro grazie alla collaborazione con i principali merchants e produttori del panorama vitivinicolo.

Contatti