Come tuo partner, ti aiuto a definire i tuoi obiettivi, prendere consapevolezza delle tue risorse e trasformare in azioni e risultati i tuoi desideri; comprendo la tua esperienza e ti supporto costantemente nelle scelte finanziarie, che sono così importanti per te perché da esse dipende il futuro tuo e dei tuoi cari.
Dimentica gli orari degli sportelli, dimentica le file e il personale sgarbato: il rapporto con me è personale, confidenziale, senza orari di ufficio.
Perché prima di tutto, prima di essere un cliente, sei una persona.
Contattami per avere maggiori informazioni su di me o per fissare un appuntamento.
Competenze
- Consulente digitale
- Consulenza all'imprenditore
- Ottimizzazione portfolio
- Pianificazione pensionistica
Clienti
- Liberi professionisti
- Pensionati / Over 65 anni
Esperienze
-
Sono consulente finanziario, specializzato nelle esigenze di professionisti ed imprenditori.
Nello specifico il mio lavoro consiste nel soddisfare i bisogni finanziari delle famiglie con patrimoni importanti, aiutandole a raggiungere con tranquillità gli obiettivi di vita, come un piano previdenziale adeguato per vivere sereni una volta terminata l’esperienza lavorativa, occuparsi dell’istruzione e del futuro dei figli, l’acquisto di una seconda casa o la creazione di un capitale da lasciare a figli o nipoti.
Per questo ho messo a punto un metodo di lavoro che analizza con attenzione le esigenze ed organizza con disciplina il patrimonio in funzione degli obiettivi di vita con un approccio moderno e digitale, con lo scopo di ottimizzare il tempo oggi più che mai sempre più prezioso.
Il rispetto del denaro che mi viene affidato è alla base del rapporto di fiducia che ho creato in questi 14 anni di attività a fianco dei miei clienti: voglio fare la differenza per loro ed esserne il punto di riferimento anche in futuro.
Mi puoi trovare e conoscere meglio anche su Facebook, LinkedIn e sul mio blog www.capitalegarantito.it.
Sentiti libero di contattarmi per condividere con me le tue opinioni sul mio settore professionale e sulla tua situazione finanziaria.
Banca Mediolanum
Febbraio 2007 – Presente