Debbie Dalzell, a capo delle risorse umane di GAM

2 MIN

GAM Investments ha nominato Debbie Dalzell nuovo Head of Human Resources. Dalzell, dopo una carriera spesa nella gestione delle risorse umane, apporterà un importante contributo al gruppo, in particolare sui temi della diversità e dell’inclusione

Nuova nomina per Gam Investments, una delle maggiori società mondiali indipendenti dedicate esclusivamente alla gestione patrimoniale

Debbi Dalzell è il nuovo Head of Human Resources e presterà particolare attenzione al ruolo della diversità e dell’inclusione

Dalzell entra a far parte del gruppo dopo sedici anni passati in BlackRock sempre rivestendo ruoli di prestigio nell’ambito delle risorse umane

GAM Investments, società che offre soluzioni e fondi d’investimento a gestione attiva a clienti istituzionali, intermediari finanziari e investitori privati, ha annunciato oggi la nomina di Debbie Dalzell quale Head of Human Resources del Gruppo. Debbie Dalzell riferirà direttamente a Peter Sanderson, Chief Executive Officer del Gruppo e farà parte del Senior Leadership Team. Entrerà nella società il 2 novembre.
In questo suo nuovo ruolo, Debbie Dalzell sarà a capo del Dipartimento di Human Resources globale della società, responsabile tra l’altro dell’assunzione, del mantenimento, della formazione e dello sviluppo del personale, oltre che della gestione di iniziative mirate a rafforzare ulteriormente la diversità in seno alla società.

Negli ultimi 16 anni Debbie Dalzell era stata in BlackRock e precedentemente in Merrill Lynch Investment Management, svolgendo vari ruoli senior in HR, l’ultimo dei quali come Head of Employee Relations. In precedenza aveva rivestito ruoli nel reclutamento, ed era stata tra l’altro a capo del programma per laureati di John Lewis, la catena di negozi al dettaglio dove aveva lavorato per cinque anni. Debbie Dalzell ha conseguito un BA in Politics, Philosophy and Economics presso l’Oxford University.

 

Peter Sanderson, CEO del Gruppo GAM, ha dichiarato: “Debbie apporta una vasta esperienza del settore e la sua nomina è emblematica per il nostro impegno ad assicurare che GAM sia un posto di lavoro attraente per i nostri collaboratori attuali e futuri, dei quali sostiene anche la salute e il benessere, oltre a sviluppare la nostra strategia di diversità e inclusione. Sarò molto lieto di accogliere Debbie in GAM.”

Debbie Dalzell, prossima Head of Human Resources del Gruppo, ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare in GAM, dove vi sono alcune delle menti più brillanti nel settore. Sarà un piacere lavorare con colleghi di tutto il Gruppo per sviluppare costantemente un ambiente nel quale i collaboratori possano crescere, impegnandosi con tutte le loro capacità e continuando a fornire un servizio eccellente ai clienti.”

Non sai come far rendere di più la tua liquidità e accrescere il tuo patrimonio? Scrivici ed entra in contatto con l’advisor giusto per te!

Compila il form ed entra in contatto gratuitamente e senza impegno con l’advisor giusto per te grazie a YourAdvisor.

Articoli più letti

Ultime pubblicazioni

Magazine
Magazine N°90 – maggio 2026

Abbonati al magazine N°90 · Maggio 2026 · Mensile Influencer Magazine della Consulenza Patrimoniale Cover ...

Magazine N°89 – aprile 2026

We Wealth · Magazine N°89 Aprile 2026 Cover Story · Franklin Templeton pag. 24 L’infrastruttura ridisegna la finan...

Guide
Uno sfondo blu con un grande testo bianco che recita "2026 TOP 200 Advisor del Wealth" e un piccolo cerchio nero in basso con la scritta "WE wealth" in bianco.
Top 200 Advisor del Wealth – 2026
Copertina di una rivista intitolata "Auto Classiche" con un'auto sportiva d'epoca rossa su sfondo nero, con il sottotitolo "Collezionismo e Passione" e "Volume 2" in basso.
Auto classiche: collezionismo e passione
Dossier, Outlook e Speciali
Dossier aprile 2026
A man in a suit and tie on a magazine cover.
Outlook 2026 | We Wealth