Profilo Talent

Sabina Mayer

Founding partner presso lo studio legale Sabina Mayer law offices and notary

“Se lo vorrete, non sarà un sogno” (Theodor Herzl)

Laureata in filosofia e letteratura francese presso l’Università ebraica di Gerusalemme nel 1990 e in giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1996. Ha successivamente conseguito un master in diritto commerciale all’Università di Tel Aviv nel 2001, anno in cui ha concluso anche la pratica legale sotto la mentorship della giudice Michal Sharir, al Tribunale di Herzylia.

Dal 2001 al 2007 ha assunto la direzione del desk europeo presso lo studio legale Shinar, Weissberger & co di Tel Aviv.

Dal 2008 è founding partner dello studio legale notarile Sabina Mayer law offices and notary di Tel Aviv; studio che assiste i clienti, principalmente aziende straniere, nelle loro attività in Israele. È specializzata in corporate e investimento, litigation commerciale e proprietà intellettuale.

Nel 2022, in riconoscimento della sua attività volta a facilitare e rafforzare le relazioni commerciali fra l’Italia e Israele, viene insignita dell’onorificenza di commendatore dell’Ordine della stella d’Italia conferita dal Presidente della Repubblica. Nel 2012 era stata insignita dell’onorificenza di cavaliere nello stesso Ordine.

Nel poco tempo libero ama rilassarsi in famiglia, leggere, ascoltare musica, e approfittare del meraviglioso mare di Tel Aviv.


Competenze distintive:

  • Corporate e investimenti
  • Litigation commerciale
  • Proprietà intellettuale

Migliori consulenti del settore

Luca Lodi

Head of R&D di Fida-Finanza Dati Ana...

Maria Grazia Di Nella

“Quello che il bruco chiama fine del mon...

Nicola Alvaro

Nicola Alvaro è chief legal & wealth...

Alessandro Foti

Avvocato tributarista senior presso lo s...

Ultime pubblicazioni

Magazine
Magazine N. 67 – aprile 2024
Magazine 66 – marzo 2024
Guide
Design

Collezionare la nuova arte fra due millenni

INVESTIRE IN BOND CON GLI ETF

I bond sono tornati: per anni la generazione di income e la diversificazione del rischio erano state erose dal prolungat...