Peter Karl Plattner

Equity Partner di Bureau Plattner

“È impossibile per un uomo imparare ciò che crede di sapere già” (Epitteto)

About

Laureato in economia aziendale presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e in giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, parla fluentemente quattro lingue. È iscritto rispettivamente all’albo dottori commercialisti e all’albo degli avvocati, essendo ammesso al patrocinio presso la Corte di Cassazione. È inoltre iscritto al registro dei revisori contabili.

Ha iniziato la sua carriera professionale in Spagna presso la società di revisione Price Waterhouse e ha proseguito la sua attività nella law firm Kennedys a Londra. Dopo una breve esperienza lavorativa presso un rinomato studio di consulenza fiscale romano, ha iniziato a lavorare presso il Bureau Plattner.

Oggi è equity partner dello studio Bureau Plattner ed è responsabile dell´ufficio di Bolzano, coordinando in particolare l’area fiscale e legale dello Studio. In virtù del proprio know-how interdisciplinare e la propria esperienza internazionale assiste sia Pmi sia grandi gruppi internazionali.

Quando non è al lavoro, si dedica alla famiglia ed alla passione per lo sport, essendo amante dello sci che pratica sulle montagne di casa in Alto Adige e di kitesurf nel mare della Sicilia Occidentale, dove ha costruito casa a che da anni rappresenta il buen retiro di tutta la famiglia.


Competenze distintive:

  • M&A
  • Diritto commerciale e societario
  • Diritto tributario nazionale e internazionale

Talents nello stesso settore

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti