Matteo Astolfi

Managing director per gli intermediari finanziari in Italia di Capital Group
VUOI UNA CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI CON

MATTEO ASTOLFI?
RICHIEDI CONSULENZA
VUOI UNA CONSULENZA GRATUITA DI 30 MINUTI CON

MATTEO ASTOLFI
?
RICHIEDI CONSULENZA

Matteo Astolfi ha maturato oltre vent’anni di esperienza nel settore finanziario e contributo alla crescita del business di M&G Investments.

About

Ha maturato oltre vent’anni d’esperienza nel settore finanziario. Si è laureato in Business Administration all’Università Cattolica di Milano nel 1995 e in seguito ha iniziato la sua carriera in Kpmg, multinazionale che si occupa di servizi.

Nel 1998 è entrato a far parte di Pioneer Investments, dove ha ricoperto ruoli senior per otto anni, sviluppando grandi competenze nella gestione della clientela e nel sales per fondi pensione e distributori terzi. Nel 2007 ha assunto il ruolo di head of strategic partnerships, suo ultimo incarico nella società d’investimento americana.

Dal 2008 è passato a M&G Investments come Country Head per l’Italia e la Grecia. In questi anni, ha contribuito alla crescita del business della branch Italiana, che grazie a lui è passato da circa €300 mln ad oltre € 19,8 bln (al 30/06/2019). Oggi è Managing Director per gli intermediari finanziari in Italia di Capital Group.

Talents nello stesso settore