Valentina Guarise

Associata di Bgr tax and legal



“Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia da qualche parte” (A. Olivetti)

About

Laureata in economia e diritto dell’impresa a pieni voti presso la facoltà di economia dell’università degli studi di Torino nel 2007. È iscritta all’albo dei dottori commercialisti e a quello dei revisori legali.

Ha iniziato la sua carriera professionale in uno studio di consulenza fiscale e societaria appartenente al network Deloitte, per poi proseguire nello studio Bgr tax and legal, di cui è associata.

Le sue aree di specializzazione comprendono la consulenza fiscale e societaria a primarie società nazionali e internazionali, con particolare esperienza nella pianificazione fiscale e nell’assistenza a operazioni di M&A, la consulenza nell’ambito di strumenti per la protezione patrimoniale e il passaggio generazionale.

Durante la propria esperienza ha assistito clienti basati sia in Italia sia all’estero, tra i quali primari gruppi multinazionali, operanti in svariati settori, fra cui automotive, alimentare, beni di consumo e servizi digitali evoluti. Ricopre la carica di membro del collegio sindacale in diverse società, operanti nei principali settori economici.

È sposata con Lorenzo, ama gli animali, viaggiare, ascoltare buona musica e passare il suo tempo libero praticando attività sportive all’aria aperta.


Competenze distintive:

  • Passaggio generazionale e strumenti per la protezione patrimoniale
  • Tassazione domestica e internazionale dei gruppi societari
  • M&A

Talents nello stesso settore

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti