Talking Monday: l'aggiornamento sui mercati di lunedì 12 febbraio

Valeria Panigada
11.2.2024
Tempo di ascolto: 20'
Oltre a nuove indicazioni macro e trimestrali societarie, sui mercati si è riaperto il caso delle banche regionali americane. In particolare, la New York Community Bancorp ha riportato a Wall Street lo spettro della crisi delle banche Usa, esplosa quasi un anno fa, nel marzo del 2023. Facciamo il punto insieme a Pierluigi Ansuinelli, portfolio manager di Franklin Templeton Investment Solutions, per capire quale possibile evoluzione e impatto sui mercati. Non dimentichiamo anche che il 2024 sarà l’anno più politico di sempre con una raffica di elezioni in calendario. Insieme a Silvia Anselmi, ETF Sales Specialist di Franklin Templeton, analizziamo più da vicino il tema elezioni e scopriamo una soluzione concreta per prendere posizione in alcuni dei paesi coinvolti.
LE OPPORTUNITÀ PER TE

Il 2024 sarà l’anno più elettorale di sempre: quale impatto potrebbero avere i principali appuntamenti elettorali sulle strategie d'investimento? Quali elezioni seguire con più attenzione?

Gli advisor selezionati da We Wealth possono aiutarti a trovare le risposte che cerchi. RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA

Cosa vorresti fare?