Morgan Stanley IM: come affrontare assieme il nuovo anno

Gloria Grigolon
Gloria Grigolon
20.1.2021
Tempo di lettura: 2'
Torna l'appuntamento di inizio anno con gli esperti di Morgan Stanley Investment Management. Un nuovo format tutto digitale, per affrontare al meglio le tematiche 2021 in un mondo diverso da come eravamo abituati a conoscerlo. Il panorama è cambiato
Il 2020 è stato un anno anomalo, di crescita, ma anche di forti cambiamenti. Un anno che ricorderemo per aver modificato le abitudini di vita della popolazione mondiale e l'approccio agli investimenti.

E' in tale ottica che Morgan Stanley Investment Management ha ripensato l'appuntamento annuale di inizio anno per il 2021, un evento che rompe col passato non solo nelle tematiche trattate, ma anche nelle modalità di formato: cinque ospiti di rilievo si alterneranno su un palco virtuale.

Outlook, scenari macro, effetto pandemia, incertezza e ripresa economica saranno gli ingredienti da cui partiranno i leader di pensiero di MSIM: Jacques Chappuis (Global Head of Distribution), Domenico Siniscalco (Vice Chairman, Head of Government Coverage EMEA), Kristian Heugh (Global Opportunity team), Jim Caron (Global Fixed Income team) e Andrew Harmstone (Global Multi-Asset team).

Morgan Stanley IM: il panorama è cambiato


E' cambiato il panorama d'investimento, sono cambiati i mercati, si sono modificate le modalità di interfacciarsi a persone e portafogli. Ma per Morgan Stanley Investment Management resta l'impegno per poter fare sempre di più, e farlo insieme ai sui clienti.


Clicca qui  per registrarti all'evento
Mercoledì 27 gennaio, ore 15:00


E' possibile inviare in anticipo le vostre domande agli ospiti all'indirizzo email:
eventi@morganstanley.com


Evento riservato ai soli operatori professionali


Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti