Cardano, la nuova criptovalute di eToro

Tempo di lettura: 3'
eToro ha lanciato una nuova criptovaluta: Cardano. In questo modo le monete digitali offerte agli utenti sono diventata 11. La particolarità di Cardano è l'essere una criptovaluta di terza generazione: superiore al Bitcoin e a Ethereum

eToro lancia una nuova criptovaluta: Cardano

Cardano è una moneta digitale di terza generazione che supera i problemi delle prime due

Crescono le criptovalute. Nel mondo digitale arriva, infatti, Cardano. L'ha lanciata eToro, una della maggiori piattaforme di investimenti e trading a livello globale,  sulla sua piattaforma di social trading. Con la nuova arrivata eToro conta 11 criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, XRP, Litecoin, Ethereum Classic, Dash, Stellar, NEO e EOS)

Ma, che particolarità ha Cardano?
Il token Cardano è il primo peer-reviewed blockchain al mondo. Si tratta, infatti, di una criptovaluta di terza generazione con una piattaforma intelligente capace di risolvere e migliorare sia i problemi di prima generazione (di scala monetaria) sia quelli di seconda generazione (Ethereum). A breve, fa sapere eToro, Cardano sarà aggiunto al Cryptp CopyFund di eToro, che consente agli investitori di diversificare tutte le criptovalute disponibili con un solo click.

“Stiamo assistendo a un crescente interesse per le nuove criptovalute", ha commentato il co-fondatore e ceo di eToro, Yoni Assia, aggiungendo: “Siamo impegnati nel portare i migliori asset crypto sulla nostra piattaforma affinché i nostri utenti vi possano investire”.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti