Widiba amplia la propria rete di consulenti finanziari

Tempo di lettura: 3'
Con oltre 600 consulenti finanziari, Widiba amplia la propria rete con cinque nuovi ingressi dislocati sull'intero territorio italiano. Tra questi, anche la giovane ventiseienne Arianna Mingolla, che entrerà a far parte del team di Torino

La ventiseienne Arianna Mingolla entrerà a far parte del team di Torino e farà capo all'area manager Paolo Campagnucci

Giovanni Romeo, 54 anni, lascia Banca Mediolanum per entrare nell'ufficio catanese di Widiba

Chiude la cerchia il romano Alessandro Ippoliti, che vanta un'importante esperienza nella consulenza finanziaria tra Credito Italiano, Barclays e Mps

Widiba rafforza la propria rete di consulenti finanziari con cinque nuovi ingressi. Dopo aver debuttato ufficialmente sul mercato nel 2014, oggi Widiba mette a disposizione degli utenti una piattaforma online personalizzabile e una rete di oltre 600 consulenti finanziari dislocati sull'intero territorio italiano.

Tra i cinque professionisti che hanno scelto Widiba come propria casa madre, c'è innanzitutto la giovane Arianna Mingolla. La ventiseienne di origini torinesi vanta un'esperienza nel settore come head hunter per il reclutamento nell'area Nord Ovest della rete di Widiba; entrerà a far parte del team di Torino e farà capo all'area manager Paolo Campagnucci.

Segue il quarantaseienne napoletano, Nicola Pezone. Con un'esperienza ventennale tra banche e consulenza, Pezone lascia Banca Popolare di Milano per rientrare nella propria terra madre e operare nella sede di Widiba di Napoli, seguita dall'area manager Fernando Valletta.

Il cinquantaduenne Marco Rizzo, invece, si unirà alla squadra dell'area manager Giovanni Mazzeo per operare a Treviso e Venezia. Da Azimut Consulenza Sim a Veneto Banca, Rizzo ha maturato rilevanti esperienze nel settore finanziario tra i primari intermediari in Italia.

Giovanni Romeo (54 anni) – con una pluriennale esperienza in diversi gruppi bancari, tra cui Mps e Fineco – lascia Banca Mediolanum per entrare nell'ufficio catanese di Widiba, coordinato dall'area manager Maurizio Nicosia.

Chiude la cerchia il romano Alessandro Ippoliti. Tra Credito Italiano, Barclays e Mps, Ippoliti vanta un'importante esperienza nella consulenza finanziaria e opererà nell'ufficio di Roma, guidato dall'rea manager Gianni Tariciotti.

La banca


Widiba è una banca che offre una gamma completa di prodotti e servizi per la gestione quotidiana, per risparmiare e investire. Con una rete di oltre 600 consulenti finanziari, si distingue sul mercato per l'adozione di un modello di relazione basato sulla competenza della stessa rete di consulenza, che ha ricevuto il premio PF Awards del 2018.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti