Swiss Re: nuovo responsabile dell'Europa occidentale e meridionale

Tempo di lettura: 2'
Il Gruppo Swiss Re nomina come managing director per l'Europa occidentale e meridionale Nikhil da Victoria Lobo

Victoria Lobo entrerà in carica a partire dal primo luglio 2020 e sarà localizzato nella sede di Zurigo

Victoria Lobo prenderà il posto di Clsudia Cordoli che dal primo marzo è diventata Chief financial officer reinsurance

Nikhil da Victoria Lobo sarà il nuovo managing director per l'Europa occidentale e meridionale del Gruppo Swiss Re, la prima compagnia di riassicurazione al mondo.
Victoria Lobo, attualmente managing director per le Americhe della public sector solution division (Pss), entrerà in carica a partire dal primo luglio 2020 nella sede di Zurigo, prendendo il posto di Claudia Cordioli, che dal primo marzo è diventata Chief financial officer reinsurance.

Nikhil è il successore interno ideale per questo ruolo – sostiene Urs Baertschi, amministratore delegato dell'area Emea di Swiss Re – e per visione internazionale, rapporti con i clienti e conoscenza delle lingue, rappresenta la scelta naturale per guidare i mercati dell'Europa Occidentale e Meridionale”.

Nikhil da Victoria Lobo ha quasi venti anni di esperienza nel settore assicurativo e riassicurativo. È entrato in Swiss Re nel 2001 e nel 2008 ha iniziato a far parte della divisione che si occupa di fornire soluzioni al settore pubblico, diventando uno dei primi manager. Da allora, ha sviluppato e consolidato negli anni relazioni e dialoghi stabili e fruttuosi con il mondo istituzionale degli Stati Uniti, del Canada e dei Paesi del Sud America.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti