Reti Fideuram e Sanpaolo Invest, private banker in crescita

Tempo di lettura: 2'
Cresce senza sosta in Italia il private banking territoriale e di qualità. Il gruppo Fideuram e Sanpaolo Invest rafforza infatti la squadra dei suoi private banker anche nei mesi estivi, nel solco di una crescita costante che ha visto da inizio anno salire a 126 il numero dei nuovi advisor. Ecco chi sono

Nel periodo intercorrente fra il primo gennaio 2019 e il 31 agosto 2019 sono stati 126i nuovi ingressi nel private banking

In tal modo, il numero complessivo dei private banker del gruppo, al 31 agosto, risultava pari a 4.917 unità

Le reti di consulenza del gruppo Fideuram e Sanpaolo Invest proseguono la vivace attività di reclutamento di nuovi consulenti, in un'ottica di sviluppo di ampio respiro. Nel periodo intercorrente fra il primo gennaio 2019 e il 31 agosto 2019 infatti, sono stati 126 i nuovi ingressi nel private banking. In tal modo, il numero complessivo dei private banker del gruppo, al 31 agosto, risultava pari a 4.917 unità. Un rafforzamento non solo quantitativo, ma qualitativo. L'intento è infatti quello di continuare ad investire nel territorio italiano proponendo ai clienti del gruppo una pianificazione finanziaria e patrimoniale in linea con le loro esigenze e progetti.

Gli inserimenti effettuati nei cruciali mesi di luglio e agosto sono stati "di rilievo", come si legge in una nota. Per quanto riguarda quindi Fideuram, a luglio sono entrati in forza alla rete Luca Gargini (Toscana) e Massimiliano Masciarelli (Lazio). Ad agosto la squadra è cresciuta invece con Claudio Vallini (Toscana), Andrea Genetiempro (Liguria) e con Ilenia Pellizzari in Friuli-Venezia Giulia.

Per quanto riguarda invece Sanpaolo Invest, a luglio 2019 è entrato in carica Marco De Trovato (Friuli-Venezia Giulia). Ad agosto invece Pierluigi Santacroce ha fatto il suo ingresso come private banker in Piemonte.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti