Pimco: due nuovi arrivi nel tema credito e real estate

Tempo di lettura: 2'
Pimco continua il suo rafforzamento nel team credito e real estate introducendo David Forgash e Roman Kogan

David Forgash andrà dunque a ricoprire il ruolo di Head of global leveraged loans

Mentre Roman Kogan sarà Executive Vice president and portafolio manager in Europa

Pimco annuncia l'aggiunta di due posizioni senior nella gestione del portafoglio. David Forgash, Head of global leveraged loans e Roman Kogan, Executive Vice president and portafolio manager in Europa.
Forgash in precedenza era a capo degli investimenti ad alto rendimento di Pimco per l'Europa. Sarà basato nell'ufficio di Newport Beach, in California, e riporterà a Jamie Weinstein, Managing director e Head of corporate special situation, oltre che essere anche Head of credit trading.

Kogan è entrato in Pimco come Executive vice president e portafoglio manager nel team dedicato all'immobiliare in Europa. Si concentrerà sule strategie private Cre e svolgerà un ruolo importante nella transizione della supervisione “del progetto” Allianz realt estate, che è stata annunciata a marzo. Kogan si unisce a Pimco lasciando Deutsche bank e porta con sé più di 10 anni di esperienza nei mercati immobiliare commerciali.

“Pimco ha fatto ivestimenti significativi nei nostri team di credito e immobiliari negli ultimi anni. La conoscenza di David e Roman in queste aree strategiche chiave ci aiuteranno a trovare opportunità interessanti per i nostri clienti, in particolare nei mercati volatili che stiamo vedendo in questo momento” dichiara Dan Ivascyn, Chief investment officer del gruppo Pimco.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti