Notz Stucki cresce nell'institutional sales con M. Colavito

Tempo di lettura: 2'
Michele Colavito, proveniente da Merian Global Investors, si unirà alla squadra sales di Notz Stucki Italia
Michele Colavito entra nel team italiano di Notz Stucki, società di asset management indipendente fondata a Ginevra nel 1964 da Beat Notz e Christian Stucki.
Proveniente da Merian Global Investors, dove, in qualità di Sales Manager, ha maturato un'importante esperienza nello sviluppo del business per il mercato italiano principalmente per la clientela wholesale e istituzionale, Colavito metterà al servizio del team di Notz Stucki le capacità sviluppate, dapprima in Société Générale Securities Services e successivamente in Allfunds Bank, nella gestione della relazione con Società di assicurazione, banche, Sim, SGR.

“Sono molto soddisfatto di comunicare il rafforzamento del team di Notz Stucki, che da oggi potrà contare anche sull'esperienza e professionalità di Michele Colavito” ha dichiarato Giacomo Calef, Country manager di Notz Stucki. “Il nostro obiettivo è quello di sviluppare in pieno il potenziale della casa di gestione nei confronti del segmento istituzionale italiano, con particolare attenzione alla nicchia dei family office, soprattutto in considerazione delle richieste di asset management di qualità in grado di fornire soluzioni di investimento, flessibili e innovative, sia di attenta gestione del rischio che di individuazione dei migliori player ai quali delegare la gestione. In questo momento particolarmente critico per l'economia e i mercati, il nostro obiettivo rimane quello di incrementare la prossimità con la clientela italiana ed assicurare valore aggiunto a tutti gli investitori”.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti