Marco Betocchi, nuovo ad di Fiduciaria Sant'Andrea Spa

Tempo di lettura: 3'
Fiduciaria Sant'Andrea Spa,k controllata di Deutsche Bank Italia, ha un nuovo amministratore delegato: Marco Betocchi.

Maro Betocchi è stato nominato amministratore delegato di Fiduciaria Sant'Andrea Spa, società del gruppo Deutsche Bank

Betocchi già in Deutsche Bank da tre anni ha alle spalle una carriera trentennale nel settore finanziario, in particolare nella gestione patrimoniale

"Marco è la persona adatta per sviluppare nella divisione PB&WM un polo di ingegneria patrimoniale integrato con i servizi fiduciari al servizio della nostra clientela imprenditoriale" ha commentato Roberto Coletta

Deutsche Bank, banca d'investimento leader in Germania annuncia la nomina di Marco Betocchi quale nuovo amministratore delegato della Fiduciaria Sant'Andrea SpA, società operante nell'ambito dei servizi fiduciari per la clientela wealth management e private banking dell'istituto in Italia.
Betocchi opera nel settore finanziario dal 1989 e nella gestione patrimoniale dal 1997 con una lunga esperienza bancaria (Banca Leonardo, Bsi, Comit, Compagnie Monegasque De Banque) che lo ha visto lavorare principalmente a Milano, Monaco e Ginevra. E' in Deutsche Bank da ormai tre anni, e ha lavorato come team head, sempre nell'ambito del wealth management.
marco-betocchi-nuovo-ad-di-fiduciaria-santandrea-spa_2
Betocchi ha commentato il nuovo incarico con grande soddisfazione: “Sono molto motivato per il mio nuovo ruolo e per le diverse opportunità di sviluppo che si prospettano grazie a questo ‘strumento' strategico per la gestione dei grandi patrimoni. Il team della Fiduciaria Sant'Andrea è composto da esperti di provata esperienza, ben connessi con le altre business lines della banca e non vedo l'ora di lavorare insieme a loro”.

Roberto Coletta, head of PB&WM di Deutsche Bank in Italia ha dichiarato: “Faccio le mie congratulazioni a Marco Betocchi per la sua nomina ad Amministratore Delegato della Fiduciaria Sant'Andrea; Marco è la persona adatta per sviluppare nella divisione PB&WM un polo di ingegneria patrimoniale integrato con i servizi fiduciari al servizio della nostra clientela imprenditoriale. Con la nuova organizzazione verranno implementati nuovi servizi e consolidati quelli già esistenti con un approccio olistico di one-bank, utilizzando appieno le sinergie che sono presenti in un grande gruppo internazionale come il nostro”.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti