La Mondiale Europartner, nuovo direttore sviluppo e vice dg

Tempo di lettura: 2'
A partire dal prossimo 15 ottobre 2019, Sébastien Veynand sarà il nuovo direttore sviluppo e vicedirettore generale de La Mondiale Europartner

Veynand a partire dal 15 ottobre guiderà i team commerciali, il team wealth planning e il dipartimento marketing e prodotti

Il manager lavorerà sotto la responsabilità del direttore generale Loic Le Foll

La Mondiale Europartner ha un nuovo direttore sviluppo e vice direttore generale. A partire dal prossimo 15 ottobre 2019, Sébastien Veynand ricoprirà entrambe le cariche. Veynand guiderà i team commerciali, il team wealth planning e il dipartimento marketing e prodotti sotto la responsabilità del direttore generale Loic Le Foll.

Il profilo di Veynand


Sébastien Veynand, 46 anni, è laureato presso la Montpellier Business School. Ha cominciato la propria carriera nel 1996 in Société Générale Bank & Trust Luxembourg. Dopo la Banque Populaire du Luxembourg nel 1998 ed Euresa Life nel 2000 ha assunto la carica di responsabile partnership e soluzioni d'investimento presso Lombard International Assurances nel 2005. A partire dal 2012 è stato invece direttore generale di Generali Luxembourg.

Il commento


“Siamo felicissimi di accogliere Sébastien Veynand tra i nostri manager. Con un'esperienza ultraventennale nel settore finanziario, sarà un elemento chiave per aiutare La Mondiale Europartner e tutti i suoi collaboratori a proseguire il proprio percorso di crescita” ha dichiarato Loïc Le Foll, direttore generale de La Mondiale Europartner.

La Mondiale Europartner


Attiva in Lussemburgo da oltre 30 anni e presente a Milano dal 1997, La Mondiale Europartner è la filiale lussemburghese di Ag2r La Mondiale, specializzata nella creazione di soluzioni assicurative vita dedicate alla clientela Hnwi. La Mondiale Europartner è un player di riferimento per la clientela private in diversi paesi europei: Francia, Italia, Belgio, Lussemburgo, Uk, Spagna e Portogallo.

Ag2r La Mondiale


Specialista nella protezione sociale e patrimoniale, Ag2r La Mondiale assicura la salute, il patrimonio, i risparmi, la vita e la pensione di clienti individuali ed aziende in tutto il territorio francese. Società di persone a governance mutualistica, Ag2r La Mondiale è un modello unico in grado di coniugare rendimenti e solidarietà, performance ed impegno sociale.

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti