Il team di Nordea Am si rafforza con la nomina di Andrea Pastore

Redazione We Wealth
Redazione We Wealth
15.11.2019
Tempo di lettura: 2'
Nordea asset management annuncia l'ingresso di Andrea Pastore nel ruolo di sales director che riporterà nel nuovo incarico a Fabio Caiani

La nomina di Andrea Pastore si inserisce nel processo di crescita del team italiano della società

Pastore ha iniziato la carriera come fixed income salas di Citigroup global markets, passando a Banca Profilo, Calyon, Credit Agricole e infine Fidelity

Nordea asset management annuncia l'ingresso di Andrea Pastore nel ruolo di sales director che riporterà nel nuovo incarico a Fabio Caiani. La nomina di Pastore si inserisce nel processo di crescita del team italiano della società.

Pastore comincia nel 1998 come Fixed income Sales per il canale istituzionale di Citigroup global markets Ltd, passando poi nel 2004 in Banca Profilo a ricoprire la carica di head of fixed income sales. Ha rivestito il ruolo di director, fixed income sales in Calyon, Crédit Agricole Investment Bank per il canale istituzionale italiano dal 2004 al 2007, per poi passare in Fidelity International, dove è stato sales director per il canale wholesale italiano dal 2007 al 2019.

Fabio Caiani, head of fund distribution in Italia di Nordea, ha commentato: “l'arrivo di Andrea ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel mercato discretionary migliorando la qualità del servizio che deve essere rivolto ad una clientela tradizionalmente attenta ed esigente.”
[caption id="attachment_83045" align="alignnone" width="390"] Andrea Pastore[/caption]

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti