Gam dà il benvenuto a Giulia De Caneva e Enrico Zulpo

Livia Caivano
Livia Caivano
18.6.2018
Tempo di lettura: 3'
Gam Investments arricchisce il proprio team in Italia con Giulia De Caneva in qualità di head of marketing e Enrico Zulpo come client director nella divisione retail distributors

900 collaboratori in 13 paesi

Oltre 150 miliardi di asset in gestione

Alla nuova capo marketing, il compito di predisporre i piani strategici e tattici di comunicazione e marketing, con l'obiettivo di fornire il massimo livello di supporto alla clientela locale. Giulia De Caneva vanta una decennale esperienza nel settore e prima di entrare in Gam, ultima in ordine di tempo, la collaborazione con Amundi.
gam-benvenuto-giulia-de-caneva-enrico-zulpo_1
Giulia De Caneva
Enrico Zulpo arriva invece da M&G dove supportava lo sviluppo del business su tutti i distributori italiani.

“Una delle nostre priorità è attirare talenti, figure brillanti e flessibili, orientate al servizio a beneficio dei nostri clienti.” commenta Riccardo Cervellin, country head per l'Italia. “Queste assunzioni si inseriscono infatti all'interno dello sviluppo strategico di GAM e confermano il continuo commitment a crescere nel mercato italiano fornendo il miglior supporto possibile alla clientela locale.”.

 Gam gestisce oltre 150 miliardi di asset per istituzioni, consulenti finanziari e investitori privati. Sul campo da 14 anni, il suo patrimonio supera gli 85 miliardi. Oltre alla gestione degli investimenti GAM offre soluzioni private labelling  a terze parti, come amministrazione societaria e altri servizi di assistenza. Un segmento quest'ultimo, che negli ultimi vent'anni, ha raggiunto un volume complessivo di 76 miliardi.
gam-benvenuto-giulia-de-caneva-enrico-zulpo_3
Enrico Zulpo

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti