Efpa: Debora Damiani alla guida del comitato scientifico

Tempo di lettura: 2'
Cambio ai vertici di Efpa. Debora Damiani è stata nominata coordinatore del comitato scientifico di Efpa, che è l'organismo che cura i contenuti professionali e didattici

Damiani si è laureata in scienze politiche e scienze economiche e bancarie, e ha lavorato per lungo tempo presso Banca Marche Macerata

Dopo aver conseguito la certificazione Efa– European Financial Advisor nel 2015, nel 2017 è diventata professionista certificata Efp- European Financial Planner

Cambio al vertice del comitato scientifico di Efpa Italia. I membri dell'organo sociale della Fondazione hanno infatti nominato  Debora Damiani come coordinatore.

Il comitato scientifico rappresenta l'organismo, dotato di ampia autonomia per quanto riguarda standard professionali e contenuti didattici, attraverso il quale Efpa offre programmi di formazione per European Financial Advisors e European Financial Planners, elaborati e fissati a livello europeo.

Debora Damiani chi è

Laureata in scienze politiche e scienze economiche e bancarie, Damiani ha lavorato per lungo tempo presso Banca Marche Macerata, lasciandola nel 2013 per entrare come private banker in Fineco Bank. Dopo aver conseguito la certificazione Efa – European Financial Advisor nel 2015, nel 2017 è diventata professionista certificata Efp – European Financial Planner, il livello più elevato e prestigioso della gamma di certificazioni offerte da Efpa.

In seguito alla nomina, Damiani commenta: “sono molto onorata di assumere questa funzione, consapevole del ruolo sempre più importante che conoscenze e competenze hanno nell'esercizio della professione di financial advisor e financial planner”.

Marco Deroma, Presidente di Efpa Italia, conclude così: “debora è una professionista di lunga esperienza e grandi competenze. Sono certo che il suo apporto e la sua guida saranno un valore aggiunto per il comitato scientifico. A lei e a tutti faccio i miei migliori auguri di buon lavoro”.
[caption id="attachment_80811" align="alignnone" width="300"] Debora Damiani[/caption]

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti