Due nuove entrate a Credit Suisse

Tempo di lettura: 2'
A Credit Suisse arrivano Christian Gellerstad e Shan Li che andranno a sostuire gli uscenti Andreas Koopmann e Alexandre Zeller che andrà da Lombard Odier

Nuovi arrivi a Credit Suisse. Per sostituire gli uscenti il gruppo svizzero sta pescando da Pictet

Gellerstad e Li sono hanno ricoperto ruoli chiave all'interno di Pictet

Credit Suisse porta nella squadra Christian Gellerstad e Shan Li. Il duo andrà a sostituire Andreas Koopmann e Alexandre Zeller che andrà da Lombard Odier.
Gellerstad è stato il Ceo di Pictet per la gestione patrimoniale fino alla sua improvvisa uscita l'anno scorso, mentre Shan Li è stato Ceo di silk road finance corporation a Hong Kong.

Li ha iniziato la sua carriera al Credit Suisse First Boston, l'ormai defunto marchio della banca d'investimenti del Credit Suisse. E ha ricoperto diversi ruoli al vertice tra cui quello di chief international adviser per China Development Bank, vice presidente della banca d'investimenti di Ubs in Asia, Ceo di Bank of China International Holdings e capo economista cinese di Goldman Sachs.

In particolare, il principale azionista del Credit Suisse, il Qatar, non è un rappresentante del consiglio di amministrazione, dopo che Jassim Bin Hamad JJ Al Thani è partito due anni fa .

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti