CheBanca: continua la campagna reclutamento consulenti finanziari

Tempo di lettura: 2'
CheBanca! continua il suo progetto di reclutamento nazionale di consulenti finanziari. La rete guidata da Duccio Marconi ha superato, con le ultime assunzione i 340 professionisti

I nuovi consulenti sono stati assunti in tutta Italia. Si va dalla Lombardia alla Campania

Parallelamente all'obiettivo nuove assunzioni in consulenti finanziari. CheBanca! prossimamente vorrà anche cercare di completare la squadra manageriale in Abruzzo, Sardegna ed Emilia Romagna

Continua  l'operazione reclutamento della rete dei consulenti finanziari di CheBanca! guidata dal direttore centrale, Duccio Marconi, che con i nuovi ingressi  (giugno-luglio 2019) ha superato i 340 professionisti. Entrando nel merito dei nuovi entrati, tra i consulenti finanziari ci sono in Piemonte (Torino) Alessandro Gaetano Costanzo (46 anni), proveniente da Unicredit, in Lombardia (Darfo Boario Terme): Fabio Bertocchi (47 anni), Gianfausto Ceri (52 anni) e Giuseppe Vizzardi (54 anni) che vengono da Allianz Bank. Mentre a San Giorgio di Mantova  entra Stefano Alberini (58 anni) ex Mediolanum. In Liguria (Genova) arriverà il Group Manager Carlo Caraffini (54 anni) ex Fideuram.

Nuovi ingressi ci saranno anche in  Emilia Romagna (Pavullo): Celso Mesini (44 anni) da Widiba. E nel Lazio. La regione coordinata dal network manager, Marco Castaldi che recentemente ha visto l'entrata dell'area manager, Massimiliano Cioè, vedrà l'entrata di: Antonio Maragoni (50 anni), Luigi Pernice (52 anni), Fabio Centomini (57 anni) Laura Secu (34 anni) e Alessandro Barbarossa (47 anni) e tutti provenienti da Fineco; mentre da  San Paolo Invest, Anna Bernardini (60 anni); a Frascati (RM) fanno il loro ingresso il group manager Roberto D'Amico (43 anni) e Mauro Retico (46 anni), entrambi provenienti da Fineco. Infine a Monterotondo entra Carlo Pitocchi (51 anni), ex Unica Sim.

Ma non finisce qua perché il piano di reclutamento della rete dei Consulenti Finanziari CheBanca! prosegue anche nel Sud Italia: in Campania, a Napoli, con Emilio Tagliaferri (54 anni) da Banca Generali. Mentre in Puglia, a Barletta (BT), con Nicola Mazzocca (53 anni) da Fideuram.

"Il progetto dei Consulenti Finanziari CheBanca! sta riscuotendo un successo importante e questo ci riempie di orgoglio - ha commentato Duccio Marconi, direttore centrale consulenti finanziari di CheBanca!. Il programma di reclutamento proseguirà nei prossimi mesi anche anche con l'obiettivo di completare la nostra squadra manageriale a presidio di Abruzzo, Sardegna ed Emilia Romagna".

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti