Banca Patrimoni Sella, al via il nuovo assetto organizzativo

Tempo di lettura: 3'
Banca Patrimoni Sella ha un nuovo assetto organizzativo. Numerose le nomine nella Direzione Generale e nella Direzione Commerciale della Banca.

Banca Patrimoni Sella & C ha annunciato una serie di nomine nella Direzione Generale e nella Direzione Commerciale della Banca

“Quella che stiamo vivendo è una crescita che ha come fine ultimo il miglioramento costante della nostra Banca e del Servizio verso i Clienti" ha commentato Federico Sella, ceo e direttore generale di Banca Patrimoni Sella & C





Banca Patrimoni Sella & C, la società del gruppo bancario Sella specializzata nella gestione ed amministrazione dei patrimoni della clientela privata e istituzionale, ha annunciato la nuova struttura organizzativa e il team manageriale che avrà la responsabilità di guidare la società verso gli obiettivi stabiliti. L'evoluzione organizzativa riguarda la Direzione Generale e la Direzione Commerciale della Banca.







Nello specifico, Renzo Tondella, già vice ceo, è stato nominato condirettore generale. Giorgio Manca e Paolo Giorsino entrano a far parte della Direzione Generale con la qualifica di vice direttori generali, assumendo la responsabilità di coadiuvare il ceo e il vice ceo nella gestione di attività che attengono rispettivamente al funzionamento aziendale e allo sviluppo commerciale.

Anche Diego Mihalich assume l'incarico di vice direttore generale mantenendo il ruolo di direttore investimenti.

In Direzione Commerciale Vincenzo De Marco subentra a Paolo Giorsino nel ruolo di direttore commerciale, cui è affidata la cura delle strategie di politica commerciale e il coordinamento della rete di private banker della Banca. Si avvarrà della collaborazione di Massimo Taricco nel ruolo di vice responsabile.

Stefano Piantelli, che già ricopre il ruolo di responsabile della Direzione Prodotti e Servizi, assume anche l'incarico di responsabile dell'Attività di Selezione e Reclutamento del Personale. Piantelli mantiene anche la carica di amministratore delegato di Sella Fiduciaria.

Federico Sella, ceo e direttore generale di Banca Patrimoni Sella & C. commenta così le nuove nomine: “Quella che stiamo vivendo è una crescita che, se da un lato esprime il desiderio di dare ancora più fiducia a persone di valore cui da tempo sono affidati ruoli di guida e di responsabilità, dall'altro ha come fine ultimo il miglioramento costante della nostra Banca e del Servizio verso i Clienti, ai quali, da sempre, siamo legati dalla cultura del valore patrimoniale”.



Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti