Lettera al gestore: valorizzare il talento con la (in)formazione

Tempo di lettura: 2'
Introduzione al progetto formativo e informativo Gruppo Iccrea - We Wealth
Un nuovo capitolo nel percorso di formazione e informazione per i professionisti del Gruppo Iccrea, atto a perseguire tre obiettivi: accrescere le competenze, valorizzare il ruolo del banker e offrire un servizio sempre più di livello alla clientela.

Dopo il progetto newsletter 2021, anche il 2022 vede il rinnovo della partnership tra Gruppo Iccrea e We Wealth, alla ricerca di contenuti con elevati standard qualitativi, sia tecnici che relazionali. L'obiettivo della Banca è quello di unire diverse realtà su più dimensioni.

Ogni mese, la UO Wealth Management di Iccrea Banca, con il supporto di We Wealth e del suo network di professionisti fiscalisti, legali e docenti, svilupperà e selezionerà alcuni dei contenuti di approfondimento ad alto valore aggiunto.

Le modalità di fruizione sarà diretta: i gestori e i banker delle BCC che hanno aderito al servizio riceveranno ogni mese una newsletter dedicata nella propria casella di posta professionale. Tutti gli articoli proposti saranno liberamente consultabili dagli utenti.
I Gestori avranno accesso anche a molti altri contenuti di approfondimento procedendo in autonomia alla registrazione gratuita sul sito We Wealth.
Tramite il login al sito di We Wealth, inoltre, è possibile salvare i propri articoli preferiti nell' “area riservata”, in modo da poterli leggere anche in un momento successivo. Per farlo, sarà necessario cliccare sull'icona rappresentante un segnalibro. L'icona si trova: in alto a destra nella versione da desktop; in basso al centro nella versione da mobile.
Per accedere all'area riservata, l'utente dovrà cliccare sul proprio nome utente in alto, e quindi sull'opzione del menù 'I tuoi Preferiti' per visualizzare gli articoli salvati precedentemente.

Di seguito, alcune schermate esplicative.

Cerchiata in rosso, l'icona per contrassegnare gli articoli salvati. 

 



Cerchiata in rosso, l'icona per contrassegnare gli articoli salvati nella versione mobile. 

 



Gli articoli salvati sono recuperabili nella sezione "I tuoi Preferiti", all'interno della propria Area personale.  

 

La redazione vi consiglia altri articoli

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti